RINGRAZIAMENTI
XIV Festival IL GIGLIO è LIRICA 2023
A pochi giorni dalla chiusura del XIV Festival IL GIGLIO è LIRICA con lo spettacolo dei TANGO SPLEEN ORQUESTA, mi preme porgere i doverosi ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del Festival di quest'anno in modo particolare agli Artisti che sono intervenuti.
A nome dell'Associazione Culturale L'ARTE in SCENA Laboratorio Lirico, che rappresento, ringrazio la REGIONE TOSCANA e il COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO che hanno patrocinato il Festival.
Esprimo la più sincera gratitudine a quanti, con il loro contributo economico o con il loro sostegno materiale, hanno voluto promuovere e valorizzare gli spettacoli de Il Giglio è Lirica: COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO, FONDAZIONE CR DI FIRENZE, PARADISO DEI CONIGLI, PODERE SAPAIO, BRITELCOM, Hotel BAHAMAS, Hotel CAMPESE, Hotel PARDINI'S HERMITAGE e altre due Famiglie che, se pure preferendo l'anonimato, contribuiscono da sempre ogni anno con considerevoli elargizioni per i progetti dell'Associazione.
Ringraziamo di cuore i nostri Partner:
Per i dolci: PASTICCERIA di ANTONIO DI CRISTINA & SALUMIFICIO CABELLA SANT’OLCESE.
Per il vino: Azienda Agricola ALTURA di Francesco Carfagna, BIBI GRAETZ, CASTELLARI di Simone Ghelli, Azienda Agricola DANEI di Nunzio Danei, Azienda Agricola LA FONTUCCIA di Giovanni e Simone Rossi, il PARADISO DEI CONIGLI & PODERE SAPAIO di Massimo Piccin, CANTINA PARASOLE di Milena Danei e La Società Agricola VIGNALUCIS di Franco e Francesco Calini.
I Media Partners: LA NAZIONE, IL TIRRENO, GIGLIONEWS, GIGLIOINFO.IT, ISOLADELGIGLIO.NET. Ufficio Stampa: CRISTINA CHERUBINI
Ringraziamo: LA PROLOCO, l’Ing.LORENZO FANCIULLI, i Geom.tri GIUSEPPE e ANDREA STAGNO per la loro preziosa collaborazione.
Infine voglio ringraziare tutto lo staff dell'Associazione che anche quest'estate, si è prodigato senza risparmiare energie per portare a compimento il Festival, e cioè : MARIA ALICE VALTAN GONZALES, PAOLA MONGIARDINO, GIOBATTA DELFINO, GIOIA ELIANA BUONIS PANUNZIO, ALDO BARTOLETTI, FAUSTO STEFANINI, CESARINA ALDI e tutti quelli che, mio malgrado, potrei aver scordato di menzionare.
Quindi, auguro a tutti ma in particolare al gentile pubblico che ha partecipato numeroso a tutti e tre gli eventi in programma, una buona continuazione d'estate.
Associazione l'ARTE in SCENA
Il Presidente
Giovanni Battista Mongiardino
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?