Saggio di Danza a Roma per le bimbe del Giglio
Si sono esibite al Teatro Orione di Roma, Sabato 21 Marzo 2015, le allieve della scuola “Immagine Danza CSI Isola del Giglio”.
Le coreografie dei balletti creati per loro, dall’insegnante Miranda Pastorelli, sono stati:
- I° balletto “Pippi calzelunghe”, ballato dall’emozionatissime Kendra Lavoratori Brizzi, Elena Centurioni, Rosa Fanni, Angelica Gotti e Annalisa Pini.
- II° balletto “Chihuahua” ballato dall’allieve più grandi, ma non meno emozionate delle piccole; Alessia Centurioni, Teresa Fanni, Giulia Fontana, Alice Guarnieri, Arianna Mollo e Alessandra Pellegrini.
Centinaia gli allievi che si sono alternati sul palcoscenico del teatro, luci, costumi, occhi che brillavano alle nostre piccole gigliesi, che per un giorno si sono sentite delle ballerine.
Pubblichiamo di seguito le foto di Giuseppe Modesti.
Peccato!, Peccato davvero, che la bella notizia non abbia anticipato lo svolgimento del"Saggio". Mi sarebbe tanto piaciuto assistervi sia perché il teatro in cui si è svolto si trova a circa 300 metri dalla "Fono Roma", che spesso "visito" in veste di Presidente del Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti (arrivarci, a piedi, non ostanti i miei 75 anni ormai suonati, non mi avrebbe affatto scomodato), sia perché, tra qualche mese, sarò finalmente nonno d'una bambina, frutto dell'amore di mia figlia Sara e del quasi Gigliese, Aldo Grilli, a sua volta frutto dell'amore delll'Orbetellano Gianfranco Grilli e della "Castellana" Eliana Natali, sorella dell'appena scomparso Elvio. Complimenti comunque, assieme all'augurio che, tra quelle bambine, si possa, un giorno, ammirare un'altra Carla Fracci! Cari saluti ed un "brava!", di cuore, alla Maestra Miranda Pastorelli, il cui cognome mi ricorda il carissimo amico repubblicano di Orbetello, Ilio, che, soprannominato, all'isolana, "Palamede", ci ha, purtroppo, "lasciati" tanti anni fa.