Come da tradizione il Comitato Festeggiamenti San Mamiliano, composto esclusivamente da volontari che, con dedizione, sacrificio ed amore per la propria terra mettono a disposizione il loro tempo e le proprie forze, è impegnato in questo periodo nell'organizzazione dei festeggiamenti patronali che si terranno quest'anno dall'11 al 15 settembre.

Consapevoli del valore che le tradizioni hanno nella cultura della nostra Isola cerchiamo con entusiasmo di dare il massimo per il Santo Patrono e in altre occasioni di volontariato che riguardano la nostra collettività, ma questa sfida diventa ogni anno più complessa a causa dell'evolversi di una normativa sempre più stringente anche per le piccole manifestazioni come la nostra e che ci obbliga a sostenere costi continuamente crescenti.

Ci troviamo quindi sempre di più ad avere bisogno dell'insostituibile sostegno di tutti per poter continuare ad organizzare questo momento molto atteso dall'intera comunità.

Di seguito il programma dei giorni di festa di quest'anno nel quale si potrà notare che il tradizionale Palio degli Asini si svolgerà il giorno 13 settembre anziché il 15: questa scelta è stata dettata dal desiderio di dare la possibilità al maggior numero di persone possibile di partecipare ad un momento comunitario così importante, coinvolgendo il più possibile i giovani che sarebbero invece costretti a rinunciarci per raggiungere il continente per l'inizio delle scuole.

Speranzosi di vedervi in piazza a festeggiare con noi vi saremo grati qualunque sia il supporto che ci vorrete offrire.

Eventuali bonifici a sostegno della manifestazione possono essere inviati sul nuovo iban intestato al Comitato, presso Intesa San Paolo Giglio Porto
IT 05 V 03069 09606 1000 0040 8387

Il Comitato Festeggiamenti San Mamiliano

san_mamiliano_locandina240825