potatura_castello100523_1
"Scempio primaverile al Castello (il solito)!"
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

SCEMPIO PRIMAVERILE AL CASTELLO (IL SOLITO)

Vorrei fare un invito a chi ha ordinato di fare questo lavoro. Provate a fare un giro per l'Italia dalla Sicilia al Friuli e vediamo se trovate un comune che sia uno, che nel momento in cui la natura si mostra in tutto il suo splendore con una fioritura che ha del magico, la massacra in questo modo.

Questo non è tenere pulito il paese questo è fare le cose senza nessuna cognizione di come andrebbero effettivamente fatte. La situazione evidenziata dalle foto è la stessa per tutto il perimetro delle mura che circondano il Castello.

Se la cosa è stata fatta con l'uso di soldi pubblici, esempio tipico di come questi si possono sprecare. Se invece fosse avvenuta attraverso l'opera di volontari, un consiglio: era meglio se ve ne andavate a farvi una birra al bar.

potatura_castello100523_2