I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Vorrei far presente, a chi di competenza negli uffici comunali dell'isola, che a giorni la luna piena andrà a calare.
Il tutto sperando che non ci sia la nebbia che la copre.
Vergognosamente le strade di via San Lorenzo e di via del Castello a Giglio Porto sono ormai da giorni abbuiate. Ho riferito al comando dei Vigili, che suppongo abbia avvisato l'ufficio competente, ma il buio è sempre lì.
Per ben due volte ho rischiato di cadere, durante quelle notti di tempesta.
Facendo presente che non ho molte alternative, che sia da un verso che dall'altro il buio c'è, sarebbe gradito il ripristino del sistema di illuminazione anche molto velocemente.
Vi faccio tanti auguri! Siamo stati quasi un anno senza luce nonostante i ripetuti solleciti
Franca, ha ragione Cinzia Sturman. Anche in Via Marco Polo al Castello siamo nelle stesse condizioni.
Non ci sperare, via delle Cote, sempre giglio porto, è dal mese di agosto che è stata segnalata ma a tutt'oggi è ancora buia e qua non entra la luce della luna piena