Ah, ho dimenticato di inserire un'altra considerazione alla mia lettera del 19/02/2010:
e se le compagnie di navigazione dassero la possibilità di effettuare i biglietti direttamente dal loro sito internet ???
Così i passeggeri arriverebbero direttamente al molo senza fare ne code e senza intralciare il traffico di Porto Santo Stefano, ma qualcuno dirà sicuramente, ma non vedi che sul sito della Toremar già lo fanno ??
E’ si, già lo fanno ... ma funziona ????
Secondo me no, provare per credere, ho provato a fare il preventivo (dove manca il modello della mia macchina, naturalmente, eee vabbè sarà una coincidenza, passi ...) e alla fine lo fa solo stampare, ho provato in tutti i modi ma di prenotazioni online neache l’ombra.
E qui ci sarà un'altra persona che dirà sicuramente, èèèèèè abbiamo problemi con il sito internet ...
Ed io rispondo, ho provato il giorno 16/02/2010 a farlo eeeee ... niente; ho riprovato dopo una settimana ... eeeee, niente; ho riprovato oggi 01/03/2010 eeeee ... Niente ancora ...
Compagnie di navigazione ... ATTREZZATEVI, il costo per farlo è relativamente basso, i vantaggi invece sono alti, la prenotazione e l’acquisto dei biglietti online al giorno d’oggi li fanno tutti, persino per andare al cinema, li addirittura scegli pure i posti a sedere, ora non dico di scegliere i posti x la macchina o i posti x i passeggeri, ma almeno di scegliere di acquistare prima i biglietti ...
Invece per quanto riguarda i parcheggi al Giglio ??? Ci sono novità x caso ???

Un saluto a tutti gli amici del Giglio (l’altra volta ho salutato i parenti)

Sergio Centurioni detto Bergher o Ghego