servizio veterinario ilaria russi isola del giglio giglionews
Servizio veterinario privato all'Isola del Giglio: come funziona
Servizio veterinario privato all'Isola del Giglio: come funziona

servizio veterinario ilaria russi isola del giglio giglionewsStai per trascorrere una bellissima vacanza sull'Isola del Giglio con il tuo amico a quattro zampe e non sai come fare in caso di un'URGENZA?

Da quest'anno puoi trascorrere una vacanza serena, con il tuo animale da compagnia, senza preoccuparti delle EMERGENZE VETERINARIE. E' a tua disposizione un SERVIZIO VETERINARIO che interverrà, qualora ce ne fosse bisogno, in soccorso al tuo animale da compagnia.

Il servizio veterinario non è un servizio statale, ma bensì privato, pertanto è un servizio a pagamento e come tale ne potranno usufruire solo le persone che decideranno di ABBONARSI.

Che cos'è? E' un servizio offerto da un Medico Veterinario, a cui è necessario PRENOTARSI e/o ABBONARSI.

Come si fa? Si PRENOTA prima dell'arrivo sull’Isola del Giglio, anche contemporaneamente alla prenotazione dell'alloggio, oppure ci si può ABBONARE successivamente al vostro arrivo, nel primo giorno di vacanza.

Cosa include? - visite cliniche domiciliari; - reperibilità notturna e diurna; - reperibilità nei festivi; - disponibilità di farmaci d'emergenza; - disponibilità di strumentario d'emergenza.

Cosa succede se non prenoto? La dottoressa potrebbe non essere fisicamente presente sull'isola.

Che succede se non mi abbono? - Scontistica: il costo della prestazione è calcolato per intero e per ogni intervento; - Rapidità di servizio: i clienti che sono abbonati al Servizio Veterinario hanno priorità d’intervento.

Quanto costa? Il prezzo varia in base ai giorni di permanenza, per richiedere un preventivo è necessario contattare direttamente la dottoressa. Attenzione: nella tariffa non è incluso il costo di materiali e/o farmaci.

Come si prenota? E' sufficiente scrivere o chiamare la dott.ssa Ilaria Russi ai seguenti contatti: Cell: +39 348 6720268 E-mail: infoservizioveterinario@gmail.com