"Singin' London": 3 gigliesi in scena a teatro
Giovedì 7 giugno, alle ore 20:45, al Teatro degli Industri di Grosseto, andrà in scena: “SINGIN’ LONDON”, il quattordicesimo allestimento teatrale dell’Associazione Tuttiateatro.
Londra farà da scenario a due delle storie più conosciute dai bambini di tutto il mondo, quella di Mary Poppins e di Peter Pan.
La rappresentazione è realizzata da ragazzi abili e diversamente abili, che annullano le differenze in un lavoro comune, riuscendo ad esprimere al meglio le proprie capacità.
Bernardina Tarlati, Presidentessa dell’Associazione, afferma che il loro vero obiettivo è creare i presupposti per una integrazione il più naturale possibile, predisponendo laboratori e progetti culturali volti all’inclusione sociale di persone diversamente abili.
La compagnia, ben nota nel grossetano, vanta la capacità di abbattere qualsiasi barriera, riuscendo ogni anno a mettere in scena spettacoli di ottimo livello.
Le registe Eleonora Guelfi e Maria Giulia Pichenino, con grande dedizione, offrono ogni anno la loro competenza e disponibilità per la realizzazione di uno spettacolo sempre più professionale e capace di offrire, al pubblico e ai ragazzi stessi, momenti di emozione, crescita personale e tanto divertimento.
Per l’occasione reciteranno anche tre ragazzi del Giglio: Gaia Brizzi, Giorgia Schiaffino e Lorenzo Cossu.
Per informazioni potete contattare il 366 4998699
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?