Dopo il sondaggio sulla Festa dell'Uva e delle Cantine Aperte (VISUALIZZA RISULTATI) che ha riscosso un discreto successo nonostante fosse un argomento volutamente leggero proposto per testare il nuovo strumento del Sondaggio, che sembra funzionare, proponiamo oggi un nuovo quesito.

Come saprete, la Sala de "I Lombi", costruita dalla popolazione gigliese e negli ultimi decenni gestita da privati come discoteca è recentemente tornata nella disponibilità del Comune di Isola del Giglio che dovrà a breve ristrutturarla e deciderne la nuova destinazione d'uso.

Vorremmo, con il nostro sondaggio dal titolo "Ex discoteca I Lombi, a che uso destinarla?", suggerire agli Amministratori quelle che sono le idee e le preferenze della popolazione in merito ad un locale che fa parte della storia dell'isola.

Ricordiamo che si potrà esprimere la propria preferenza soltanto dopo aver effettuato il login con nome utente e password scelti in fase di registrazione. Chi non li avesse ancora può registrarsi dallo stesso pannello di login seguendo le indicazioni. Ogni utente potrà votare una sola volta ed il sondaggio sarà aperto per circa quindici giorni. Potrete trovare il form per la votazione sul lato destro del giornale sotto la colonna "Informazioni".

Coloro che vorranno dare suggerimenti non presenti tra le opzioni del sondaggio, potranno inviarli inserendo un proprio messaggio nell'apposito spazio dei commenti a questa notizia.