Lo avevamo annunciato tempo fa che pian piano il nostro giornale si sarebbe arricchito di contenuti ed adesso che la struttura di base del sito ha assunto la dovuta e necessaria stabilità, procederemo pian piano, in via sperimentale ad introdurre nuovi servizi.

Iniziamo con il "Sondaggio" che per il momento avrà una durata quindicinale con possibilità di adattarlo alle esigenze e costruirlo in base alle richieste dei lettori; l'argomento scelto per la fase di test è volutamente leggero e va a toccare una manifestazione, come quella delle Cantine Aperte, che non ha certo bisogno di un referendum per essere definita un successo!

Il titolo è "Festa delle Cantine, cosa cambieresti?", le opzioni di risposta sono quelle che nei giorni della manifestazione abbiamo sentito circolare tra la popolazione isolana comunque estasiata da una festa che anno dopo anno si migliora ed acquisisce sempre più le caratteristiche di una tradizione da portare avanti con entusiasmo e determinazione.

Il risultato del sondaggio servirà soltanto per stabilire una sorta di scala di priorità di quelli che sono i cambiamenti che già gli organizzatori hanno in mente di attuare.

Per conferire al nuovo servizio la più assoluta attendibilità, potranno esprimere la loro preferenza soltanto i lettori registrati al nostro giornale. Ogni utente potrà votare una sola volta ed il sondaggio sarà aperto per circa quindici giorni. Potrete trovare il form per la votazione sul lato destro del giornale sotto la colonna "Informazioni".

Coloro che vorranno dare suggerimenti non presenti tra le opzioni del sondaggio, potranno inviarli inserendo un proprio messaggio nell'apposito spazio dei commenti a questa notizia.