Cara Franca,
mi ero ripromesso di non entrare nella disputa INTER/MILAN ma quando si hanno i paraocchi, dati in dotazione assieme alla bolletta Telecom a tutti gli interisti e quando questi, oltre ad aver rubato vogliono anche convincere gli altri che gli scudetti se li sono meritati, allora la misura è colma.
Dopo non aver vinto nulla per anni, l’ultima Coppa dei Campioni mi sembra risalga ancora al 1964-65, tanto che ormai circolavano più barzellette sull’Inter che sui Carabinieri, improvvisamente in 3 anni vincete 3 scudetti. Come già evidenziato da altri (Carlo Centurioni):

1. il primo lo avete rubato a tavolino; una società seria che arriva a 17 punti dalla Juve lo rifiuta;

2. il secondo lo avete rubato assieme al  “sistema” in quanto avete giocato da soli visto che le altre squadre erano tutte penalizzate di 20 punti o in B. Ci mancava solo che la Lega autorizzasse l’iscrizione di 4 squadre dell’Inter così arrivavate 1°, 2° 3° e 4°;

3. l’ultimo lo avete rubato sul campo. Non voglio fare l’elenco ma solo 2 partite: in casa con Empoli e Parma ma ce ne sarebbero 100 di episodi.

Avete vinto ma state zitti perché non avete il plauso di nessuno; vincitore morale è la Roma che con una squadra e un parco giocatori che è ¼ di quella dell’Inter per poco non ve lo porta via.
Senza contare poi che passaporti falsi, intercettazioni, ecc. ecc. valgono solo per Juve e Milan e non per l’Inter: che abbia ragione Galli?
L’antipatia di Moratti e Mancini,  uno cui la famiglia dà in dotazione ogni anno qualche miliardo basta che non faccia danni nelle aziende di proprietà e l’altro ragazzino viziato che appena gli porti via la caramella si mette a piangere, hanno perfino fatto diventare simpatici Galliani & C.
Basta, sono stufo di parlare di Inter: potrete anche comprare i migliori 100 giocatori del mondo, sarete sempre ridicoli per il modo in cui avete vinto questi 3 scudetti; meno male che sabato la Roma ha fatto giustizia della vostra presunzione.

Stefano