COMUNE ISOLA DEL GIGLIO
Provincia di Grosseto
L’esibizione si è tenuta venerdì 29 luglio nella vigna dell’Altura
SUCCESSO PER I SOLISTI DEL MUSICALGIGLIO IN CONCERTO AL TRAMONTO
Il sindaco Ortelli: «Complice la suggestiva atmosfera creata dai colori del sole sul mare, i calici di vino Ansonaco e le note dei duetti, trii e quartetti per archi, il pubblico è stato avvolto da un tripudio di emozioni»
Grande successo per i solisti del MusicalGiglio che venerdì 29 luglio si sono esibiti al tramonto del sole nella vigna dell’Altura nel “Saluto al sole che pone da un vigneto”. «Uno spettacolo magico che ha entusiasmato il pubblico che ha partecipato numeroso - ha spiegato Sergio Ortelli, sindaco dell’Isola del Giglio -. Complice la suggestiva atmosfera creata dai colori del sole al tramonto sul mare, i calici di vino Ansonaco e le note dei duetti, trii e quartetti per archi, il pubblico è stato avvolto da un tripudio di emozioni. E questo era proprio uno degli obiettivi che ci siamo prefissati fin dall’inizio del Festival: trasformare il pubblico da semplice spettatore a parte integrante di ogni spettacolo».
Il prossimo appuntamento con il Festival MusicalGiglio è per venerdì 26 agosto alle 22 a Giglio Castello nel Cortile della Rocca con “Le Mura e gli Archi - Dopo Brahms, prima di Schoenberg”, sabato 27 agosto alle 5,30 sulla spiaggia dell’Arenella con il “Saluto al Sole leva” e gran finale domenica 28 agosto alle 21,30 a Magliano in Toscana nella Chiesa di San Martino con “Le Mura e gli Archi - Dopo Brahms, prima di Schoenberg”.
SUCCESSO PER IL CONCERTO AL TRAMONTO
Autore: Ufficio Stampa Comune di Isola del Giglio
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?