CONSORZIO MAREMMARE
Provincia di Grosseto

Prosegue il progetto di promozione turistica del territorio “Feel the breeze of Tuscany, in Costa d’Argento” con la tappa londinese
LA COSTA D’ARGENTO AFFASCINA L’INGHILTERRA
Al Melia White House Hotel i sapori tipici come  formaggi, salumi e dolci

Dopo l’Olanda, i sapori e i colori della Costa d’Argento conquistano anche l’Inghilterra. Lo scorso 27 luglio il Consorzio MareMare ha organizzato al Melia White House Hotel una serata all’insegna del gusto nell’ambito del progetto di promozione turistica del territorio “Feel the breeze of Tuscany, in Costa d’Argento”, un nuovo modo di promuovere il territorio e le sue ricchezze ed eccellenze fatto di serate in cui gli operatori possono incontrare direttamente buyers, turisti o semplici amanti dell’Italia e della Costa d’Argento in modo particolare. Durante l’incontro sono stati proiettati video emozionali sui paesaggi della Costa, oltre ad un buffet a base di prodotti tipici come formaggi, salumi, dolci e vini. La tappa di Londra segue quella di Amsterdam e in programma con date ancora da definire ci sono anche visite a Praga e Vienna.