TIEMME SPA
COMUNICATO STAMPA
Tiemme Spa ha programmato, in sintonia con l'amministrazione comunale, il raddoppio dei collegamenti nelle giornate domenica 14, lunedì 15 e martedì 16 Agosto
Scattata l'intensificazione dei servizi bus all'Isola del Giglio
Simiani “Il raddoppio dei servizi in questi giorni era stato concordato con il Comune: stiamo monitorando la situazione e siamo pronti varare altri correttivi, se si presenterà la necessità”
E' alta l'attenzione per le esigenze di trasporto pubblico all'Isola del Giglio. Tiemme Spa, in pieno accordo con l'amministrazione comunale gigliese, ha infatti dato il via ad un'intensificazione dei collegamenti bus già nella giornata di ieri, domenica 14 agosto, e per quelle di oggi, lunedì 15, e martedì 16 agosto. L'obiettivo è quello di soddisfare le esigenze dell'alto numero di utenza presente in questi giorni all'Isola del Giglio.
In particolare Tiemme Spa ha attivato il raddoppio delle corse nelle fasce considerate più utilizzate, ovvero il pomeriggio a partire dalle ore 15 in poi, in coincidenza con le partenze dei traghetti. Inoltre, il doppio servizio è previsto anche dopo le ore 21.
“Il nostro dialogo con l'amministrazione comunale dell'Isola del Giglio è costante e fluido per garantire un servizio all'altezza delle esigenze di questi giorni. – spiega il Presidente di Tiemme Spa, Marco Simiani – Nei giorni scorsi avevamo già programmato azioni utili per gestire gli aumenti di flusso previsti in questo periodo dell'estate. Il nostro obiettivo è quello di garantire un servizio in grado di soddisfare le esigenze dell'utenza presente sull'Isola. Per questo siamo in continuo contatto con l'amministrazione comunale e con i nostri verificatori in servizio al Giglio per monitorare la situazione e quindi valutare la necessità di intervenire con ulteriori azioni correttive dei nostri servizi di Tpl. In tal senso, se necessario, siamo pronti anche intensificare i collegamenti mattutini e quelli previsti della fascia oraria tra le 13 e le 15”.
TIEMME: INTENSIFICATI SERVIZI BUS SULL'ISOLA
Autore: Tiemme SpA
2 Commenti
E menomale che c'è un po' di dialogo con l'Amministrazione. Già che ci siete cambiate quei pericoli pubblici!
OTTIMA INIZIATIVA MA SAREBBE ANCHE UTILE SAPERE QUANDO QUESTI CARCASSONI INDEGNI MEZZI DI TRASPORTO VERRANNO SOSTITUITI