porto deserto appello isola del giglio giglionews
Un appello ai proprietari di fondi e licenze commerciali
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Un appello ai proprietari di fondi e licenze commerciali

Approfittiamo dello spazio che ci offre questo giornale per rivolgere un ringraziamento e, allo stesso tempo, un appello.

Il grazie più sincero lo rivolgiamo ai proprietari del nostro fondo e della nostra licenza per esserci venuti incontro in questo difficile periodo in cui la diffusione del Covid-19 ha messo a serio rischio l’economia turistica del nostro paese ed averci concesso una vera e propria boccata d’ossigeno adesso che ci accingiamo, seppur con mille difficoltà, ad affrontare una stagione i cui risultati non sono affatto certi.

L’appello, strettamente legato al nostro ringraziamento, lo indirizziamo a tutti i proprietari di fondi e licenze commerciali dell'isola perché mostrino nei confronti dei loro affittuari o gestori delle proprie attività, la stessa sensibilità che è stata riservata a noi. In un’emergenza storica che ha travolto il nostro paese ognuno deve fare la propria parte; rinunciare oggi a qualcosa, venendo incontro a chi già da ora sa di perdere buona parte dei soliti guadagni, significa coltivare una speranza di poter ripartire domani tutti insieme e dimostrare un nobile senso di appartenenza alla comunità in cui si è scelto di vivere.