CONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI
ISOLA DEL GIGLIO
NON C’E’ SOLO MALA SANITA’
Il nostro lavoro è fatto di silenzio e vogliamo lavorare sempre in silenzio, non amiamo la pubblicità, ci basta fare bene quello che dobbiamo fare, cioè salvare le vite umane, perché questo è il nostro compito. Però quando si ricevono certe lettere come tante altre, allora l’emozione ci spinge a pubblicarle, anche per far capire quanto importante sia il lavoro dei medici del 118 e dei soccorritori della Misericordia Paolo Sabatini e Giovanni Pellegrini, anche se pur vero che con Paolo c’è stato qualche piccola incomprensione non posso non riconoscere la loro bravura ed il loro costante impegno, proprio perché consapevoli del loro ruolo.
VISUALIZZA LETTERA
Modesti Giuseppe
UN BEL CASO DI "BUONA SANITA'"
Autore: Giuseppe Modesti, Presidente Confraternita di Misericordia
2 Commenti
HO AVUTO MODO, MIO MALGRADO, DI USUFRUIRE DEL SERVIZIO 118 DELL'ISOLA DEL GIGLIO CON TRASPORTO IN AUTOAMBULANZA DA PARTE DELLA CONFRATERNITA DI MISERICORDIA ISOLA DEL GIGLIO E DEVO DIRE CHE TALE SERVIZIO E' OTTIMO. LA TEMPESTIVITA' DELLE CURE ED IL SERVIZIO IN ELICOTTERO HANNO SALVATO LA VITA A MIA MOGLIE CHE DOMANI VERRA' DIMESSA DALL'OSPEDALE DI GROSSETO SENZA CONSEGUENZE. L'UNICO CONSIGLIO PER CHI DOVRA' USUFRUIRE DEL SERVIZIO 118 E' INSISTERE SULL'INTERVENTO ALTRIMENTI LA TENDENZA E' MINIMIZZARE, CHIARAMENTE FACENDO PRESENTE LA GRAVITA' DEL CASO IN MANIERA REALE.
ALESSANDRO BUZZICHELLI
Onore al merito. Sono d'accordo con il pensiero esposto da Giuseppe Modesti. Ma quando c'e' qualcosa di molto positivo da rendere pubblico e' giusto farlo.