Il Presidente del Coro di Orbetello e della Costa D’Argento Mario Brothel è stato nominato nei giorni scorsi nel consiglio regionale dell’Associazione Cori della Toscana. Un organismo che riunisce realtà culturali e musicali di tutti i più importanti centri storici del nostro territorio.
La prima riunione della nuova gestione di questa organizzazione è stata fissate per domenica 8 Maggio a Firenze.
Mario Brothel interverrà ai lavori dell’organizzazione quale neo consigliere regionale per portare il contributo di lavoro e di presenza per quanto attiene l’esperienza molto importante portata avanti nel comprensorio dal coro Ager Cosanus di Orbetello.
Nel corso di questo incontro di domenica a Firenze saranno eletti il presidente e la giunta esecutiva Toscana dell’associazione cori della Regione.
UN GIGLIESE TRA I CONSIGLIERI DEI "CORI DELLA TOSCANA"
Autore: Michele Casalini
1 Commenti
A Mario i complimenti dell'Ammnistrazione Comunale. Un "in bocca al lupo" sincero da parte nostra con la certezza che saprà farsi apprezzare nel ruolo di consigliere regionale, di un importante organismo che, seppur appena costituito, rappresenta un importante interfaccia con i cori della Toscana, il cui impegno contribuirà non solo a far crescere il coro di Orbetello ma spero, e sono certo, anche per il nostro piccolo ma grande coro dell'Isola.