taxi ottavio ringraziamenti isola del giglio giglionews
Un grazie al tassista Ottavio
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Un grazie al tassista Ottavio

Con grandissimo piacere scrivo, da parte della Sig. ra Gabriella Coppa, questo post di ringraziamento verso Ottavio il tassista.

Spesso si scrivono post per portare a conoscenza degli altri comportamenti poco simpatici dei commercianti o di altre persone. Bene oggi parleremo di persone come Ottavio, che non hanno solo il guadagno dentro.

Brevemente, la Sig. ra Gabriella doveva andare all'Arenella e successivamente ritornare al Porto, prende l'appuntamento con il taxi fissando l'orario di ritorno. Un invito dell'ultimo minuto cambia il programma, ormai il tempo di avvisare il taxi non c'è più. Recatasi al punto di incontro la Sig.ra Gabriella desidera pagare la corsa per intero giustamente, udite udite, Ottavio non accetta il pagamento della corsa di A/R ma solo l'andata.

Allora se vogliamo parlare solo di cose " brutte" no, preferisco rendere un merito a chi, come Ottavio, non vede solo il guadagno ma rispetta le persone che da anni vengono all'isola e la vivono, per loro fortuna, in tutte le stagioni.

Grazie Ottavio!