Riceviamo da alcuni nostri lettori la segnalazione di un'intervista che il noto attore toscano Massimo Ceccherini ha rilasciato nei giorni scorsi al quotidiano ''Leggo'' in cui l'artista parla dei suoi inizi carriera. (VISUALIZZA INTERVISTA

Dal citato articolo estraiamo la seguente frase:
"... e intanto ricorda la brutta serata passata con il collega Paci durante uno spettacolo all’Isola del Giglio: << Stavamo facendo uno spettacolo di piazza quando dei ragazzini cominciarono a tirarci l'acqua con le pistole e a sputarci. A un certo punto dissi: allora, tirateci anche i sassi. Non l'avessi mai fatto. Sfasciarono la chitarra del Paci. Rispondemmo colpo su colpo, ma fummo costretti a scappare>> ... "

Sinceramente noi della Redazione, così come altre persone a cui lo abbiamo chiesto, facciamo fatica a ricordare l'episodio, anzi siamo sicuri che ciò non sia mai accaduto, anche perchè un fatto del genere ... sulla nostra isola ... si sarebbe sicuramente saputo. E poi ci viene anche da dire che questo tipo di atteggiamento non rientra proprio nell'indole degli isolani! (Forse una volta sono stati tirati dei pomodori agli attivisti di Legambiente ... ma questa è un'altra storia ... !!!)

Dunque il Ceccherini o si è inventato l'episodio o ha sbagliato clamorosamente la località!

Vi chiediamo a voi lettori se qualcuno dovesse ricordare un fatto simile, in caso contario proveremo a contattare lo staff dell'attore per chiedere una rettifica o, perchè no, in cambio del "perdono", uno spettacolo sulla nostra isola insieme al collega Paci.