Un ricordo di Padre Luciano
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

padre luciano baffigi isola del giglio giglionewsAd un anno dalla tragica e prematura morte del caro Padre Luciano, mi permetto di scrivere due parole per esprimere tutta la mia ammirazione e la stima per l' uomo che con umiltà e sapienza ha dedicato tutta la sua vita a servire il Signore, ho avuto poche occasione per parlarci e me ne dispiace! Ma dai racconti fatti da Marco ho imparato ad apprezzare ancora dai più il Grande uomo che era!

Caro padre Luciano, tu che ci hai preceduto nella gloria del Padre continua a vegliare sul tuo Giglio, lo amavi così tanto che nonostante i tuoi numerosi impegni appena potevi eri qua! E ti chiedo anche una preghiera per me... Perché tu possa essere sostegno per il mio cammino di discernimento e formazione verso la vita sacerdotale!

Un abbraccio GRANDE a Marco Pietro Eufemia e tutta la famiglia