Anche quest'anno è arrivato il Natale e, come sempre, come la più piacevole delle consuetudini, ad allietarlo con le sue note è stata la nostra Banda. 

Seppur con organico ridimensionato dalle inevitabili defezioni invernali, la filarmonica 'Enea Brizzi' non manca mai negli appuntamenti importanti, nelle festività ed in tutte le manifestazioni tradizionali.

Gli eclettici musicanti nostrani li abbiamo visti negli anni esibirsi in ogni contesto: nelle vie dei nostri paesi, nei concerti in piazza, nelle nostre chiese e sulle navi, sempre pronti a plasmare la loro professionalità al servizio delle tradizioni ed esigenze della nostra comunità.

Ed anche questa volta non sono stati da meno. Tutti vestiti da Babbo Natale, diretti dal Maestro Giovambattista Pellegrini, hanno suonato al Porto ed al Castello ammaliando con le loro note i nostri bambini. Al termine dell'esibizione hanno inoltre consegnato ai più piccoli i doni di Natale.

A tutti i componenti di questa importante istituzione quale la Banda Musicale 'Enea Brizzi' che, non a caso, possiamo annoverare tra i corpi bandistici più vecchi ed importanti della Toscana, vada il grazie nostro e di tutti i nostri lettori nonchè i migliori auguri per queste festività.

A tutti i nostri lettori giunga invece il nostro GRAZIE: 
GRAZIE per aver interagito con il nostro sito, per aver collaborato con la nostra Redazione o semplicemente per averci letto durante gli anni e soprattutto durante questo 2008. Speriamo di esser stati una piacevole compagnia ed auguriamo a tutti i migliori Auguri di Buone Feste


Isola del Giglio UNA BANDA DI BABBI NATALE ... 1

Isola del Giglio UNA BANDA DI BABBI NATALE ... 2

Isola del Giglio UNA BANDA DI BABBI NATALE ... 3

Isola del Giglio UNA BANDA DI BABBI NATALE ... 4

Isola del Giglio UNA BANDA DI BABBI NATALE ... 5