I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Una canzone per Silvio
"I legami più profondi non sono fatti ne di corde ne di nodi eppure nessuno li può sciogliere" (James Taylor)
Mi manchi sempre e tanto, dovunque tu sia ti abbraccio forte, forte, forte ... ... ...
Antonio
Come si può dimenticare un Amico Sincero come Silvio...... Abbiamo passato i migliori anni della nostra gioventù nel periodo estivo alla Nostra Isola o meglio al Nostro SCOGLIO scorrazzando fra le varie DISCOTECHE di allora ( dagli anni 76 al 82....per me perchè con il lavoro purtroppo a certi avvenimenti , feste, ecc.ecc. NON ho più potuto esserci!!!!!! :-(( ) Varie discoteche dicevo, si partiva con la Mini di Max Sarfati sempre in 6 o 7 dentro, e andavamo prima alla Discoteca " LA ROTONDA " alle Cannelle........ Poi allo STRIX del campese....... poi ai LOMBI ...( La Banda che cresce) e IL FRACCO dal nostro CARISSIMO Antonio persona anche lui UNICA!!!!! nostro ritrovo usuale.....poi si finiva a volte al G.CLUB o il BUCO al porto......... e tutto questo in una armonia di festa, divertimento, gioia e speranza che tutto ciò non finisse MAI!!!!! Una sera mi disse.... Oh Loris mio Papà ha detto che possiamo prendere la Giulia!!!!!!....... Noooooo....non ci credo.... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Da quella sera il Papà di Silvio persona deliziosa e unica come la Mamma, ci lasciava la sua Giulia 1600 Super, con sedile anteriore unico ( per cui davanti eravamo sempre in tre... :-)))))....) e dietro, se non ricordo male minimo avevo 4/5 compagni Amiconiiiii ............. Non puoi dimenticare, non puoi cancellare dalla tua memoria tali ricordi e le sensazioni ricordando quegli anni quei fatti.. Silvio sei stato e sarai sempre nel mio cuore come nel cuore dei Nostri AMICI .....Luigi Massimo Paolo GianPaolo Aldo Remo Nicola.... e leggendo le belle parole scritte da Calchetti, speriamo un giorno di ritrovarsi tutti insieme AMICI più di prima. Un abbraccio FORTE anche da Me e tutti Noi. Ciao Silvio
Ad Antonio Corsano Lo ritroverai… lo ritroverai, stanne pur certo, uomo di grandi sentimenti, e starete, nuovamente, insieme, amici, come e piu’ di prima, in altra vita, forse, migliore. Dove e quando, non so, ma lo ritroverai, proprio seguendo i nodi e le corde con cui, erano avvinti i vostri pensieri e i vostri cuori.