Si è svolta nei giorni scorsi una riunione di vari commercianti del Castello, lo scopo è di preparare una piccola campagna pubblicitaria al fine di invogliare i visitatori a salire al Borgo. Sono stati affrontati molti temi tra cui i trasporti urbani che penalizzano fortemente le altre due località, vuoi per i costi esosi dei biglietti, vuoi per gli orari che non consentono ai gitanti un tempo abbastanza lungo per poter visitare sia il Castello che il Campese.

Mercoledi prossimo allle 14,45 sempre all'asilo del Castello, ci sarà un'altra riunione dove verrano portate le bozze della pubblicità che intendiamo presentare. Affronteremo altri temi che ogni partecipante intende sollevare, saranno accettate anche questioni che riguardano la sfera personale delle attività. 

Non possiamo permetterci di limitare la nostra stagione a poche settimane ormai, dobbiamo trovare un confronto sia con l'amministrazione che con chi ci fornisce i servizi al fine di poter trovare una soluzione che permetta di lavorare con serenità.