I am in the USA in the mid-west, State of Indiana. I have been watching the operation of the salvage effort for months. A tragic mistake allegedly, seemingly, by operators of the Condordia to have it sail too close to the shore and damage the ship to the extent it capsized after the hull was gouged open allowing water to enter the the ship. First off we're sorry there were many lives lost.
We've been watching ea. day at the salvage efforts to "right" the vessel, and then attempt to float it via the floatation devices on ea. side of the ship if all becomes successful that they can be installed.
It appears work is continuing 24 / 7 in the effort to prepare to float and secure the ship to be towed to wherever that will be to salvage the great ship. We thank whomever is providing the video cam to allow the world to watch, and hopefully for the crews doing the work can do so safely, and successfully. So, we wish all envolved to be rewarded by seccessfully floating the stricken ship and finally towing it out of the Bay of the Giglio Island. So we wish everyone envolved success.
Quentin Mong
Scrivo dagli Stati Uniti nel mid-west, Stato dell'Indiana. Sono mesi che sto osservando il procedere delle operazioni di recupero. Un tragico errore presumibilmente, apparentemente, da parte degli operatori della Condordia per aver navigato troppo vicino alla costa e provocato danni alla nave al punto da farla capovolgere dopo che lo scafo è stato squarciato permettendo all'acqua di entrare nella nave. Prima di tutto ci dispiace per la perdita di molte vite umane.
Seguiamo ogni giorno gli sforzi per il salvataggio della nave sul lato destro, e quindi tentare di farla galleggiare attraverso i dispositivi di galleggiamento su entrambi i lati, se potranno essere installati con successo.
Sembra che stiano lavorando 24 ore su 24, 7 giorni su 7 nello sforzo di preparare la nave per il galleggiamento e poterla trainare in qualsiasi posto potrà essere salvata. Ringraziamo chi sta fornendo le webcam per permettere al mondo di guardare, e speriamo che i tecnici e gli operai possano svolgere il loro lavoro in modo sicuro e con successo. Quindi, vogliamo che tutti possano essere ricompensati attraverso il successo del tentativo di rigalleggiamento della nave semi-affondata e, infine, attraverso il traino della stessa fuori dalla baia dell'Isola del Giglio.
Quentin Mong
Vi seguiamo dall'Indiana ...
Autore: Quentin Mong
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?