Vittorio: "musicante" da 50 anni
Era piena di gigliesi e qualche turista la chiesa di San Pietro a Giglio Castello che hanno assistito, ieri sera, al tradizionale Concerto di Natale della banda musicale "Enea Brizzi".
Durante l'esibizione il presidente don Lido e gli amici musicanti hanno voluto celebrare i 50 anni di dedizione ed attività nel corpo bandistico isolano di Vittorio Centurioni, sax baritono della filarmonica.
E' stato Claudio, il musicante più piccolo, insieme a don Lido a consegnare ad un emozionatissimo Vittorio, in convalescenza per una frattura al braccio, la targa ricordo.
"A Vittorio - si legge nel riconoscimento - per i 50 anni vissuti nella banda Enea Brizzi con dedizione e professionalità. I suoi colleghi ed amici musicanti."
La nostra Redazione si unisce ai ringraziamenti dei colleghi rivolgendo a Vittorio i più sinceri complimenti.
Faccio tanti auguri a Vittorio: un "ragazzo" dolce, mite e castellano autentico. Il suo amore per la musica e il suo cognome, CENTURIONI, ne sono il marchio. Un abbraccio anche alla sua splendida famiglia: da Elvira a Nanni Re, passando per Uliana e Nunziata. Fiorella (di Colosi)