Sta per sbarcare sull’isola il gruppo di allenatori, giocatori e partecipanti che daranno vita al 1° Camp dell’Arcipelago Toscano organizzato dalla Pallacanestro Livorno dal 25 GIUGNO al 2 LUGLIO prossimi.

Attualmente sono previsti circa 50 ragazzi nati dal ’94 al ’98 e numerosi big tra i quali i due allenatori di serie A1 Luca Bechi ed Alessandro Ramagli oltre all’ex giocatore della PL e dell’Olimpia Milano, oggi targata Armani jeans, Massimiliano Aldi (gigliese purosangue) già vincitore di scudetto e coppa dei campioni oltre a vari titoli giovanili con la PL. Tra i giocatori dimostratori si segnala Claudio Bomba Bonaccorsi ed un giovane.

I ragazzi iscritti provengono da Firenze, Livorno, Donoratico, Piombino, San Vincenzo, Grosseto, Monte Argentario, Vicenza e Roma.

Per coinvolgere più persone possibili in questa full-immersion di basket sarà effettuata anche un’estrazione con in palio un viaggio nel Mar Rosso offerto dall’emergente tour operator PHONE AND GO che ha messo a disposizione di coloro che acquisteranno i vari gadget del camp (magliette, cappellini, bandane) anche altri buoni sconto, un bel contributo senz’altro.

Si preannuncia il pienone di turisti nella nostra favolosa Isola, Perla dell’Arcipelago, cornice interessante per il nostro camp che probabilmente riceverà anche la visita di una Tv per un servizio oltre che di un inviato di un quotidiano della costa.

Molto il risalto dato a questo evento dal giornale Il Tirreno che in settimana è uscito nella pagina dello sport livornese con un articolo dal titolo: IL GIGLIO SI SCOPRE CAPITALE DEL BASKET !

E’ tutto apparecchiato ad hoc, tocca a tutto il Giglio sfuttare questa occasione !!!

Saluti da Andrea Falleni, preparatore fisico PL