AIRCS: ringraziamenti per il Festival dei cantanti gigliesi
Lo scorso 25 luglio, nella piazza della Rocca a Giglio Castello, si è tenuto, il “IV Festival dei cantanti gigliesi”, i quali ci hanno allietato con brani dedicati al mare. Come di consueto la serata è stata dedicata alla solidarietà e la nostra associazione ha beneficiato della generosità degli intervenuti!
Cogliamo quindi l’occasione per ringraziare tutti quelli che si sono adoperati per la buona riuscita della serata: Riccardo Pagni, Alberto Battocchi, Filippo Anichini, Roberto Costagli, Massimo Bancalà, Fabio Agugliari, Sandro Brizzi, Roberto Zazza i cantanti tutti, la Soc. Maregiglio, nostro sponsor, la Pro Loco e il Comune di Isola del Giglio.
Ultimo ringraziamento, ma non per importanza, a tutti voi che avete assistito alla serata, gigliesi e turisti; ci avete dimostrato il vostro affetto e la vostra sensibilità permettendoci di devolvere la metà del ricavato all'associazione Italiana Ciechi e Ipovedenti sezione di Grosseto e ci avete aiutato a portare avanti i nostri impegni finanziari nel campo della ricerca scientifica. Stiamo collaborando fattivamente con l'Università Milano Bicocca nella persona del Prof. Pietro Invernizzi, ricercatore scientifico di fama internazionale nel campo delle malattie autoimmuni del fegato e con il CNR di Pisa.
Vi diamo appuntamento all’8 di agosto, con l’Associazione San Lorenzo, per replicare la serata con tutti i cantanti che hanno partecipato alla manifestazione.
Il Presidente Stefania Cappanera
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?