Anche quest'anno la Pallacanestro Livorno organizzerà il Basketball Camp dell'Arcipelago Toscano con la novità della terza settimana di presenza sull'isola dedicata ai bimbi del MINIBASKET. Grazie all'aiuto della Pro Loco e delle varie agenzie immobiliari del Campese, con una spesa veramente bassa potranno essere ospiti bambini e genitori in gran numero, recando così un bel beneficio all'economia della località in particolare ma anche al resto dell'isola.
Ringrazio intanto, a nome mio e della società, le attività che hanno aderito all'iniziativa: il ristorante "DA MARIO DI MEINO", il "BAR L'APPRODO" e il "BAR DA VEO" che praticheranno uno sconto speciale ai bimbi ed ai genitori del Camp che avranno in dotazione un PASS per esser riconosciuti. A proposito di questo, se altri ragazzi fossero intenzionati ad aggiungersi all'iniziativa sono convinto che la pubblicità che ne riceverà l'Isola sarà molto positiva.
Ringrazio in anticipo tutti per l'appoggio che sempre avete dato a questa iniziativa ed a me, Andrea Falleni, che mi ritengo figlio di questo SCOGLIO. Presto nuove buone notizie sull'evento saranno aggiunte.
Al Giglio il Basketball Camp dell'Arcipelago Toscano
Autore: Andrea Falleni, Preparatore Atletico Pielle
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?