Anche due marinai tra i nuovi soccorritori
Ci sono anche 2 giovani marinai in servizio presso la Capitaneria di Porto dell’Isola del Giglio tra i nuovi soccorritori volontari della neo-costituita Misericordia “Stella Maris”.
Il Sc 3Cl Np Marco Cagnoli e il Com 2Cl Np Fabrizio Zarrillo, nei ritagli di tempo libero, dismessa la divisa con le stellette, hanno indossato quella giallo-celeste della Misericordia e hanno seguito tutte le lezioni del corso fin da Settembre. Nei giorni scorsi, dopo aver conseguito i brevetti di soccorritore base, avanzato e BLSD, hanno già svolto i primi turni di servizio volontario.
E’ sempre un piacere raccontare di giovani che in maniera spontanea e con grande entusiasmo si mettono a disposizione degli altri. In questo caso Marco e Fabrizio, pur non essendo gigliesi, hanno deciso di offrire parte del loro tempo libero in favore di una comunità di cui, evidentemente, si sentono ormai parte integrante.
A loro dunque i complimenti ed il grazie più sincero della nostra redazione che, siamo sicuri, sono anche quelli di tutta la comunità isolana.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?