In relazione alla lettera scritta dal Sindaco al nostro capogruppo Brothel dal titolo “Fondazione MPS: molta politica anzi, troppa!” vorrei fare alcune considerazioni.
Non mi sembra politicamente corretto né tantomeno intelligente criticare il giorno prima chi si dovrà incontrare il giorno dopo per chiedergli soldi.
Attilio aveva posto alcune domande, perfino disarmanti, alle quali, in parte, il Sindaco Ortelli ha risposto, giustificando il fatto di non aver ricevuto finanziamenti dalla Fondazione MPS per diversa appartenenza politica.
Forse sarebbe stato meglio tacere!
Leggendo questa Sua asserzione mi è venuto in mente un caro amico che è stato Sindaco del Giglio il quale, ogni volta che si presentava un problema di difficile risoluzione, in maniera perentoria sosteneva che la colpa era della Provincia o della Regione.
In ultima analisi, voglio dire che alle domande sarebbe meglio rispondere in maniera semplice e chiara, andando subito al nocciolo del problema.
Il Sindaco afferma poi di aver rimesso in moto molto di ciò che si era fermato…
Auspico che faccia ripartire anche ciò che è stato fermato proprio da loro e mi riferisco alla palestra del Campese.
Auspico inoltre che il Sindaco si impegni anche a far ripartire la delegazione di Giglio Porto.
Con cordialità
Giovanni Andolfi
Consigliere comunale PD Isola del Giglio
PS. al Sig. Buzzichelli, che ogni giorno svolge con diligenza il “compitino” contro il Centro-Sinistra dico:
Visto che navighi bene su internet, verifica ciò che hanno ricevuto dalla Fondazione MPS le Giunte grossetane di Centro-Destra per ben nove anni!!!
ANDOLFI: "SAREBBE STATO MEGLIO TACERE"
Autore: Giovanni Andolfi, Consigliere di Minoranza
1 Commenti
Caro Andolfi mi hai chiamato in causa perciò sono costretto con diligenza a fare un'altro compitino come quando andavo all'elementari.
Lo sai che io navigo perciò ti sottopongo altre informazioni dove potrai verificare quanto segue:
CAMPO DELLE VELE sito senese dove il giornalista FRANCESCO ANTONIO dichiara che la gestione della Fondazione è da MANUALE CENCELLI.
Sito STEFANO BISI dove enuncia i faraonici stipendi dei membri.
Sito CITTADINO ON LINE dove viene dichiarato che la Fondazione da i contributi A TUTTE LE ASSOCIAZIONI FIANCHEGGIATRICI DEL PARTITO.
E' ovvio che qualche contributo venga erogato anche alla destra è per dare un immagine di facciata,non sono mica fessi.Se vuoi fare una ricerca più accurata vai su SOLE 24 ORE.
Se poi vuoi leggere qualcosa di più
interessante RAFFAELE ASCHERI ha scritto due libri "LA CASTA DI SIENA" e "MANI SULLA CITTA'" e lì ti potrai sfogare.
Ora permettimi una battuta dato che ti vanti di essere il primo iscritto al PCI dello Scoglio poi QUERCIA poi PDS poi ASINELLO poi ULIVO poi PD ma quante volte hai cambiato idea politica?E di COMPITINI da uomo politicamente impegnato ne hai fatti molti ma molti più di me.Saluti Alessandro Buzzichelli