palio marinaro bandiere san lorenzo pennoni palio isola del giglio giglionews
Associazione San Lorenzo: resoconto riunione
Associazione San Lorenzo: resoconto riunione

Lo scorso 1 OTTOBRE 2016 alle ore 15.30 in piazza "Demo's" si è svolta la nostra prima riunione post eventi estate 2016 per iniziare a discutere delle prossime feste in programma e per fare un quadro generale in preparazione degli eventi della prossima estate 2017 in cui verrà organizzato il 50° PALIO MARINARO.

La riunione è iniziata con le parole del nostro Presidente Alessio Agnelli che ha esordito ringraziando le (solite) presenze che hanno partecipato e subito dopo ha parlato degli argomenti all'ordine del giorno.

In primo piano abbiamo rimarcato la volontà sia nostra e speriamo anche di altri di formare il COMITATO PALIO per il prossimo anno così da non essere soffocati dai troppi impegni e per il regolare svolgimento della gara stessa. Diversi sono stati gli interventi a riguardo di questo e tante sono state le idee per il prossimo anno. Per ora una sola persona si sarebbe fatta avanti ma la nostra speranza è che si riesca a formarlo al più presto. Stiamo cercando queste 4 persone (come da regolamento) che si prendano questa importante responsabilità per il bene del nostro Palio. Chi fosse interessato si faccia avanti il prima possibile. (Staremo a vedere)

Una buona notizia arriva dai giovani: ufficializziamo i nuovi 4 ingressi nella nostra Associazione, un grande passo avanti.

Entrano a far parte dell'Associazione: GIORGIA SCHIAFFINO GLORIA SCHIAFFINO GRETA MUTI GIOVANNA MUTI

A loro va la nostra stima, il nostro "in bocca al lupo" per la nuova avventura e il nostro benvenuto nella speranza che altri/e come loro si facciano avanti per aiutarci con i vari impegni che avremo sempre in tutto l'anno.

In conclusione vi ricordiamo che organizzeremo, per il secondo anno consecutivo, a fine Ottobre la festa di Halloween e a Dicembre la festa di Natale, feste che serviranno per l'installazione delle luminarie natalizie come abbiamo fatto l'anno scorso.

Vi aspettiamo come sempre, Grazie.

Associazione San Lorenzo