La lettera pubblicata su Giglionews l'11/6 credo abbia colpito tutti ma stranamente ci son stati pochi commenti scritti e mi stupisco anche tanto visto l'argomento delicato e importante .... vorrei fare 2 considerazioni;
vorrei dire alla persona che ha avuto il coraggio di mettere nero su bianco quello che tutti e ribadisco tutti sappiamo di non mollare proprio ora che ha avuto il coraggio di esporsi e chiedere aiuto..!
a chi dice: "non credevo che il fenomeno droga avesse preso piede in modo cosi vasto nella nostra comunità;per droga intendo cocaina e non altri tipi di droghe più "leggere"" vorrei dire che sinceramente una risposta cosi me la sarei aspettata da mia nonna che ha 92 anni ... che non esce mai di casa e tante cose non le capisce perchè ai suoi tempi non c'erano!
la mia non vuol essere una polemica, assolutamente, però quel che ho letto mi lascia una sensazione di smarrimento ... inoltre vorrei dire che la provocazione di cui parla l'assessore di un anno fa apparsa sul periodico del comune quasi nessuno (secondo me) l'ha capita come tale ma è stata recepita come un voler negare il problema ... poi non so, vorrei sapere cosa ne pensano i lettori e sapere la loro opinione perchè secondo me ci sono grossi problemi di comunicazione!

saluti a tutti