turnazioni anagrafe conferenza ormeggi porto concessioni giudici popolari suolo pubblico rifiuti tari bando idee limitazione sbarco pacchetto scuola raccolta rifiuti impatto zero comune isola del giglio consiglio comunale giglionews
Le modalità di invio del "Protocollo anti-contagio"
stemma comune isola del giglio giglionews
Comune di Isola del Giglio Ufficio SUAP, Commercio e Ormeggi
Le modalità di invio del "Protocollo anti-contagio"

In ottemperanza all’ordinanza n° 48 della Regione Toscana si ricorda che dal 6 Maggio è possibile, per tutti i datori di lavoro interessati, compilare online il proprio protocollo anti-contagio.

L’adozione del protocollo anti-contagio da parte del datore di lavoro è necessaria per lo svolgimento dell’attività.

Per tutte le attività aperte alla data del 18 aprile 2020, per le quali non sia stato ancora trasmesso il protocollo secondo le disposizioni dell’ordinanza 38/2020, dovrà essere compilato il form online all’indirizzo https://servizi.toscana.it/presentazioneFormulari, entro la data del 18 maggio 2020; per le altre attività la compilazione del protocollo dovrà avvenire entro 30 giorni dalla riapertura. La compilazione è esclusivamente online seguendo le istruzioni indicate nello speciale COVID-19 presente sul sito ufficiale della regione https://www.regione.toscana.it.

Coloro che hanno già inviato il protocollo secondo le disposizioni dell’ordinanza 38/2020, non devono compilare il form online.

Le disposizioni contenute nell’Ordinanza n° 48 della Regione Toscana non si applicano ai cantieri ed agli ambienti sanitari.