turnazioni anagrafe conferenza ormeggi porto concessioni giudici popolari suolo pubblico rifiuti tari bando idee limitazione sbarco pacchetto scuola raccolta rifiuti impatto zero comune isola del giglio consiglio comunale giglionews
Consiglio comunale il prossimo 27 Marzo

comune isola del giglio consiglio comunale giglionews

Comune di Isola del Giglio Provincia di Grosseto

CONSIGLIO COMUNALE IL PROSSIMO 27 MARZO

Si comunica che, in relazione al disposto del titolo III del D. Lgs. 267/2000 e smi, il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria nella sede consiliare, in prima convocazione per le ore 17:00 del giorno 27 Marzo 2015, per trattare gli oggetti segnati come da elenco seguente:

  1. Approvazione verbali della precedente seduta consiliare del 30 Novembre 2015;
  2. Eventuali comunicazioni del Sindaco;
  3. Politiche sul turismo. Linee di indirizzo.
  4. La nuova sanità regionale. Prospettive per il Comune di Isola del Giglio.
  5. Istituzione di sede convenzionata di Segreteria Comunale. Approvazione schema di convenzione per la gestione del servizio in forma associata tra i comuni di Isola del Giglio e Seggiano.
  6. Procedimento per nuova definizione dei confini del Pnat ai sensi dell’art. 4 delle norme tecniche di attuazione del Piano del Parco Nazionale dell’arcipelago Toscano.
  7. Ricognizione della incidenza del Piano di indirizzo territoriale adottato con DCR n. 45 del 23 dicembre 2013 sugli strumenti urbanistici comunali vigenti ed in corso di formazione. Individuazione in via transitoria dei territori urbanizzati di Isola del Giglio. Direttive agli uffici.
  8. Adozione provvedimenti strumentali alla manutenzione della viabilità pubblica ed alla gestione dei pubblici servizi. Mandato all’area tecnico manutentiva.
  9. Approvazione bozza di convenzione tra il Comune di Isola del Giglio e l’Acquedotto del Fiora Spa per il rinnovo dell’apertura di uno “sportello al pubblico” sul territorio comunale.
  10. Modifiche al regolamento per la disciplina della Tassa sui Rifiuti TARI. Approvazione.
  11. Debiti fuori bilancio – Riconoscimento di legittimità e provvedimenti per il finanziamento ai sensi degli articoli 193 e 194 del D. Lgs. N. 267/2000. Sentenza Tar Toscana n. 6686/2010.
  12. Debiti fuori bilancio – Riconoscimento di legittimità e provvedimenti per il finanziamento ai sensi degli articoli 193 e 194 del D. Lgs. N. 267/2000. Liquidazione Unione Comuni dell’Arcipelago Toscano.

Si richiamano, al riguardo, le disposizioni del Decreto Legislativo 18.08.2000, n. 267, dello Statuto Comunale e del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.

IL SINDACO Sergio Ortelli