Comune di Isola del Giglio
Provincia di Grosseto


Si comunica che, in relazione al disposto del titolo III del D. Lgs. 267/2000 e smi, il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria ed in prima convocazione, nella sede Comunale, per le ore 14:00 del giorno 3 marzo 2013, per trattare gli oggetti segnati come da elenco seguente:

1. Approvazione verbali delle  precedenti sedute consiliari del 18 febbraio 2013;
2. Affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01/07/2013-31/12/2016. Approvazione convenzione. Direttive in merito all'espletamento della gara.
3. Cessione al Gestore Unico di Ambito della gestione della fase “Post Mortem” della discarica per RSU e assimilati non pericolosi in loc. Tafone del Comune di Manciano (GR). Approvazione schema di convenzione.
4. Rimozione della nave Costa Concordia. Presentazione e discussione sullo stato dei lavori

Si richiamano, al riguardo, le disposizioni del Decreto Legislativo 18.08.2000, n. 267, dello Statuto Comunale e del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.

IL SINDACO
Sergio Ortelli