
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
All'inizio di tutto quello che è successo nell'inverno del 2012, e successivamente con la partenza dei lavori per il recupero, i patti erano che possibilmente non si doveva intralciare il lavoro del gigliese, un buon vicinato fatto di rispetto e, se permettete, la differenza dovrebbe essere a noi il 70% DEL TERRITORIO IL RESTANTE 30% PER LE SOCIETA' CHE LAVORANO ALLA NAVE.Il ponte del 25 aprile suddiviso a metà tra tempo buono e meno, i barcaioli qualcosina hanno fatto con una notevole difficoltà, oggi siamo al ponte del 1 Maggio e nonostante avessi chiesto a uno dei responsqbili di levare le panne nella zona del molo di ponente (maremma come scrivo in maniera appropriata) OGGI LE PANNE SONO ANCORA LI'. Allora se pensate di prendere per i fondelli quando io parlo, avete fatto una brutta scelta, siete pregati di levare le panne, portarle da un'altra parte, quella è una zona di lavoro si paga una concessione demaniale per poter svolgere il nostro lavoro. Poichè non è proprio possibile che dove si noleggiano barche si debba vedere quella montagna di panne arancioni, e per chiarire fino in fondo non DEVONO STARE LI' SIA BEN CHIARO, TEMPO BRUTTO MA CHI SE NE FREGA, TROVATE ALTRI POSTI NON ALLARGATEVI TROPPO.
SINCERAMENTE NON ME NE FREGA ASSOLUTAMENTE NIENTE SE POI QUALCUNO SE LA PRENDE PER CIO' CHE SCRIVO, POICHE' QUESTO NON E' SOLO IL MIO PENSIERO, MA DI TANTA GENTE CHE MI HA PERSONALMENTE CHIESTO DI SCRIVERE IN RELAZIONE A QUESTO MODO POCO SIMPATICO DI PRENDERE TROPPO SPAZIO. Già la situazione porto e ormeggi sta diventando una farsa, se poi dobbiamo anche farsi prendere spazi in più allora sarà proprio il caso, di chiarire.
A DISPOSIZIONE
FRANCA MELIS
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?