DUE STELLE GIGLIESI NELLO STADIO DELLA JUVENTUS

La costruzione del nuovo stadio della Juventus F.C., che sarà inaugurato a Torino il prossimo Luglio, ci ha dato l'idea per dar vita ad un'iniziativa benefica in ricordo di due giovani gigliesi, tifosi bianconeri, prematuramente scomparsi negli anni passati.

La pavimentazione del nuovo stadio (www.ilnuovostadiodellajuventus.com) che darà accesso al secondo anello di tribune è stata studiata in modo tale da accogliere il pubblico con un’imponente divisione dello spazio in 50 diversi settori. I 50 settori che divideranno l’area della pavimentazione dedicata all'iniziativa "Accendi una Stella" (accendiunastella.juventus.com) saranno intitolati ad un giocatore che ha costruito la leggenda della Juventus. Attorno alla loro maxi Stella è possibile acquistarne una più piccola con l'incisione del proprio nome.

Nei settori dedicati a Claudio Gentile e Marco Tardelli (campioni bianconeri degli anni '80) abbiamo voluto accendere 2 stelle di platino (quelle più vicine alla maxi Stella) in ricordo rispettivamente di Roberto Rossi e Giuseppe Andrea Cataldo.

accendi una stella - isola del giglio

La spesa sostenuta per l'acquisto delle stelle è di 700,00 euro, cifra al cui conseguimento potranno partecipare tutti gli amici e conoscenti di Roberto e Giuseppe. Abbiamo deciso di dividere la somma in quote da 10 euro: ognuno potrà decidere di acquistare una o più quote rivolgendosi a Massimiliano Botti (347 1755560) presso la Pizzeria PortaVia, Carlo Brizzi (346 5041504) presso il Bar Monti o Giuliano Mattera (3470954480) oppure versare direttamente le quote tramite bonifico bancario (IBAN: it22b0616067684510200903727 intestato a Massimiliano Botti, causale: "Accendi una stella").

Tutti i soldi che verranno raccolti in più rispetto a quelli necessari saranno opportunamente e puntualmente rendicontati (nel rigoroso rispetto della privacy) e dedicati ad un'iniziativa benefica/sociale che verrà decisa più avanti in base alla cifra raggiunta.

I nominativi di chi ha partecipato saranno comunicati solo ed esclusivamente alle famiglie di Giuseppe e Roberto.

FINORA ACQUISTATE: 113 QUOTE