In qualità di Presidente uscente della "Pro Loco di Isola del Giglio - Giovanni Bancalà", comunico che Domenica 28 Novembre il nuovo Consiglio Direttivo, eletto il 27/11/2010, si è riunito per deliberare l'organigramma delle seguenti cariche sociali ed incarichi:
> Samantha Brizzi, Presidente
> Walter Rossi, Vice Presidente
> Elizabeth Nanni, Segretario
> Michele Galeotti, Responsabile Sentieristica
> Mattia Garfagna, Responsabile Web
> Pierluigi Mattera, Responsabile rapporti con i Comitati e Associazioni
> Luigi Bernardini, Responsabile Giovani ed Eventi
> Andrea Stefanini, Responsabile Rocca Pisana
> Antonio Digristina, Consigliere supervisore per il Comune
In allegato la "Relazione di fine mandato" presentata dal Presidente uscente all'Assemblea del 27/11/2010 (VISUALIZZA RELAZIONE).
Al Presidente Samantha Brizzi e a tutti i Consiglieri i miei personali auguri di buon lavoro.
Walter Rossi
E' SAMANTHA BRIZZI IL NUOVO PRESIDENTE PRO LOCO
Autore: Walter Rossi, Presidente uscente Pro Loco
3 Commenti
Complimenti al nuovo Presidente Samantha Brizzi.
Un caro saluto
Cesare Pedrotti
Complimenti a Samanta da parte mia e di tutta la mia famiglia, per l'incarico di presidente della pro loco di isola del giglio. sono certo che non ti mancano le capacità culturali e professionali per svolgere al meglio questo difficile ruolo. Io che ti conosco fin da bambina, so che questo riconoscimento è più che meritato, per l'affabilità che ti ha sempre caratterizzato nei tuoi impegni verso la nostra isola e per l'amore e l'impegno che sei capace di profondere, ogni volta che sei chiamata in causa. Auguri e buon lavoro.
Ciao un abbraccio Mario
E' con immenso piacere che apprendo dell'elezione di Samantha a Presidente della Pro Loco.
Ho già avuto il piacere di collaborare con lei: dopo la presidenza "di lusso" dell'amico Walter Rossi, al quale devo tantissimo non solo dal punto di vista professionale, ma anche sul piano umano, affermo con gioia che la Pro Loco non poteva avere Presidente migliore. Samantha non solo è una persona estremamente preparata, ma anche solare e squisita dal punto di vista umano, animata dallo stesso entusiasmo e dallo stesso coinvolgente sorriso di tutti gli amici della Pro Loco con i quali ho finora collaborato. Sono sicuro che la squadra della Pro Loco, affettuosamente "capitanata" da Samantha si potrà raggiungere le mete più ambiziose: la Rocca non aspettava altro per essere valorizzata quanto merita. Nel porgere quindi alla neo-presidentessa i miei migliori auguri, non mi rimane che dirle "sono a tua disposizione per qualunque obiettivo si voglia realizzare per la nostra Isola"!