Mi sento in dovere di scrivere alcune considerazioni sul bellissimo concerto tenutosi giorni fa presso la località dell'Arenella. Questo evento è stato seguito da molte persone nonostante si svolgesse la mattina molto presto.
Alessandra (violino) e Daniela (violoncello), ragazze cresciute all'Isola del Giglio, ragazze dal grande talento musicale conosciuto a livello mondiale, hanno suonato melodie sinfoniche incantevoli e angeliche, che da subito hanno catturato e scaldato anima e cuore dei presenti. Anche chi, come me, non è un esperto di musica, rimaneva estasiato da quelle note celestiali e dal suggestivo scenario pittoresco della spiaggia in notturna, illuminata coreograficamente da luna e stelle, creando la giusta magia.
Ragazze fantastiche ed uniche che nonostante sono "sole" nell'organizzarsi hanno, per passione ed amore di questa terra, trovato forza ed ispirazione per far trascorrere una piacevole mattinata a tutti. Vorrei ricordare che tali inziative non sono a scopo di lucro, ma per creare emozioni che toccano il cuore.
A tale riguardo ho in mente solo una parola GRAZIE! Grazie davvero di cuore ragazze, per quello che avete fatto e per quello che continuate a fare, per la buona musica che esprimete e per le emozioni che ci regalate.
Il vostro messaggio è "arricchimento", sono sicuro che riuscirete sempre a trasmetterlo a tutti.
Un abbraccio, LUIGI ORLANDINI
Emozioni all'Arenella
Autore: Luigi Orlandini
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?