Anna Cifarelli Piragino ritorna al Giglio dopo due anni di assenza a stupirci con le sue tele, che magicamente fondono i colori del Giglio con quelli della Liguria e dilata lo spazio espositivo perchè sarà al Porto, al Campese e al Castello dal 30 luglio al 6 agosto.

In particolare l’esposizione della pittrice ligure si terrà nei giorni 30 e 31 luglio al Porto, Lungomare (in prossimità imbarco traghetti); 1 e 2 agosto al Campese, nella piazzetta dell’Approdo; 5 e 6 agosto al Castello, Largo Loredano Baffigi. Sempre dalle ore 18:30 alle 23.

Pittrice sensibile di scuola steineriana, Anna si tuffa nei colori e li spalma teneramente sulle immagini che evocano la sua terra di origine: Bonassola, Portofino, le Cinque Terre e la felice scoperta del mare e della luce gigliese.

Dopo il notevole risultato della precedente esperienza al Castello, sollecitata da amici e conoscenti Anna ritorna per un periodo espositivo più lungo, arricchita di pensate immagini e desiderio di mare, il nostro mare. Certi di un sicuro successo, facciamo ad Anna tanti auguri e l’aspettiamo sicuri che ci procurerà nuove emozioni.