Lunedì 23 dicembre si è svolta la festa natalizia della scuola Calcio Misericordia Isola del Giglio. L'evento si è svolto presso la sala dei Lombi gentilmente ospitati dall'Associazione "Il Castello" che ringraziamo sentitamente per la disponibilità e l'accoglienza ricevuta.
Nel corso della festa è stata svelata e consegnata ai ragazzi la nuova maglia da gioco che dovranno utilizzare, nei prossimi anni, durante gli allenamenti e le partite che andranno a disputare.
A consegnare le nuove maglie da gioco ai nostri bambini molti "ex" calciatori isolani, che si sono avvicinati a questo sport proprio grazie alla nostra scuola calcio e che, per motivi di studio, continuano a praticare calcio in tante squadre delle province di Grosseto e Firenze.
Al termine della cerimonia, in un clima di convivialità e allegria, è stato offerto un piccolo rinfresco che i nostri piccoli campioni hanno sicuramente apprezzato.
Con l'occasione tutti gli allenatori della scuola calcio augurano a tutti i gigliesi vicini e lontani ma soprattutto ai nostri bambini i nostri più cari auguri di un sereno Natale e un 2025 ricco di soddisfazioni!
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?