Egr. sig. Seminara,
visto che in tanti me l'hanno chiesto vi voglio dare un piccolo aiuto.
Aprite dei link e, calcolatrice alla mano, fate dei semplici conti.
Io non dico che bisogna sempre santificare le feste, ma qualche influenza anche intestinale potrà accadere una volta nella vita?
Un giorno di burrasca ci sarà stato?
Altro piccolo aiuto, gli anni sono fatti di 12 mesi o per qualcuno è diverso, visto che vivo sull'isola da 24 anni e conoscendo più o meno tutti, mi domando, quando hanno fatto tutta quella esperienza visto che stavano nei dintorni?
Spesso si leggono sui siti personali delle castronerie tali che hanno veramente dell'incredibile, il problema è che chi le scrive non usa intanto un semplice calendario e la famosa calcolatrice.
Quanto all'incursore e ufficiale di marina e anche parà, pensi è riuscito a conoscere uno che parlava l'aramaico, sembra che sia la lingua di un certo GESU'.
Da wikipedia:
"L'aramaico è una lingua semitica che vanta circa 3.000 anni di storia.
In passato, fu lingua di culto religioso e lingua amministrativa di imperi. È inoltre la lingua in cui furono in origine scritti il Talmud e gran parte dei libri biblici di Daniele e di Ezra. Si ritiene inoltre che fosse l'idioma parlato da Gesù. Attualmente, l'aramaico è utilizzato nei villaggi di Ma'lula, Jabadin e Bakha in Siria. L'aramaico appartiene alla famiglia linguistica delle lingue afro- asiatiche e alla sottofamiglia delle lingue semitiche (più precisamente, il gruppo nordoccidentale di cui fanno parte le lingue cananaiche, tra cui l'ebraico)."
Comunque è come una caccia al tesoro cercate nei link e provate a scoprire i millantatori, non è poi così difficile, basta seguirne uno e collegando si trovano gli altri.
I miei rispetti architetto Seminara
franca melis
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?