Basta a Legambiente, basta al WWF, basta a chiunque vuole mettere bocca in questa storia.
Basta sostenere che dietro c'è un gioco politico della minoranza, qui la minoranza stranamente è proprio la popolazione.
A chi si sta adoperando in questa “campagna”, il WWF dice che l’Isola del Giglio, le altre isole dell’Arcipelago e chi vi abita non meritano e non possono essere svenduti a interessi particolari, economici o politici, di qualcuno dice proprio bene chi scrive per il wwf quel qualcuno ..., stranamente non siamo noi o la minoranza consiliare, ma chi ci governa e le varie forme ambientaliste.
Siamo stufi dei vostri continui attacchi, la petizione è popolare non politica o asservita a partiti come lo è dichiaratamente sia Legambiente e il WWF.
A noi delle vostre vele o bolle blu non interessa, perchè se fosse stato proprio come dite voi, che bisogno c'era di istituire un'area marina protetta dove il mare è perfetto?
Un'area si dovrebbe istituire dove c'è un problema per poterlo risolvere ma se al Giglio siamo perfetti (voi avete fissato i parametri per attribuire la classe di merito, non noi) se poi volete girare il discorso e dire che visto che è perfetto, manteniamolo perfetto questo vuol dire che in qualsiasi caso voi volete l'A.M.P.
Basta fuori tutti quelli che cercano di coinvolgere la politica in un problema diverso.
La popolazione non vuole questo tipo di A.M.P.
franca melis
p.s. chissà cosa è successo a Roma? Di sicuro lo sapremo per vie traverse un'altra volta.

Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?