Non ci vuole un residente di comodo o un non residente (al quanto offensivo per persone che si sono trasferite per lavorare) a capire che la spiaggia libera non va. Perchè non invertono le spiagge libere con quelle date in concessione? Visto che in fondo alla miniera lo spazio è minimo, praticamente ci sono i sassi e sotto a Tony c'è un via-vai di barche che scaricano i sub, fra l'Approdo e Veo poi c'è quella bellissima strisciolina di spiaggia da urlo.
Per poi non dire della pulizia della spiaggia libera visto che sono andato tra hotel campese e quella di Brandaglia per sette giorni e per 4 giorni ho visto delle belle alghe ammontinate, poi sono state tolte, ma quelle che non erano ammontinate sono rimaste là e non emanavano un bel profumo (neanche quelle ammontinate).
Io ero lì a scrocco, visto che sono un gigliese di comodo, ma i turisti che hanno pagato il soggiorno al GIGLIO le garantisco che non parlavano un gran che bene di quelle belle alghe AMMONTINATE. Mi dimenticavo un particolare: ma la striscia di spiaggia che qualcuno usa per movimentare le barche è spiaggia libera o fa parte della concessione? Perchè, se viene considerate spiaggia libera, allora veramente c'è qualcosa da rivedere oltre a tutte le altre cose.
Comunque residenti e non residenti di comodo sono sempre gigliesi e non vanno sbeffeggiati perchè, come ha detto DULBECCO, se lei è là forse a qualcuna di quelle persone la deve ringrazià.
I furbetti forse sono altri.
GIOVANNI BOTTI
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?