COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO
PROVINCIA DI GROSSETO
AUGURI DI BUONA PASQUA
A nome mio e dell’Amministrazione Comunale, desidero esprimere il più sincero augurio di Buona Pasqua a tutti gli isolani ed ai signori turisti, perché possano trascorrere serenamente questo periodo di ferie.
Dunque , domenica 16 aprile sarà Pasqua di Resurrezione : nei nostri cuori entrerà la speranza e la certezza della resurrezione.
Alla luce della drammatica e sconvolgente storia di Tommaso il nostro primo pensiero è rivolto a tutti i bambini, quelli di tutti il mondo ed è per questo motivo che ho accettato la proposta di un’associazione cattolica affinché , domenica 16 aprile, ognuno di noi possa recitate una preghiera per Tommy e per tutti i bambini, affinché Tommy a Pasqua riviva con noi e con tutti i bambini.
E' un modo per ricordare Tommaso, è un modo per testimoniare le parole del padre che addolorato ha lanciato l'appello affinché il sacrificio del suo piccolo non andasse perduto.
Un saluto affettuoso e un augurio speciale e particolare, in questa occasione, ai religiosi gigliesi sparsi in tutta Italia, i quali, ne sono certo, faranno la loro parte: Don Albano, Padre Luciano, Suor Maria Bonarina, Padre Giuseppe Maria., ma anche a Emanuele Bossini( che da poco tempo è entrato in Comunità religiosa).
IL SINDACO
ATTILIO BROTHEL
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?