Prendendo spunto dall'articolo pubblicato su facebook dal quale mi aspetto molti ma molti interventi, (al momento mi sembrano pochini), se qualche genitore si facesse i ca.....zi (scusate) propri e si lavasse i panni a casa sua sarebbe molto meglio!!!!! Questo per evitare che questi ragazzi, i quali potrebbero gareggiare e stare insieme, vengano divisi e messi uno contro l'altro (spesso episodi inventati dai genitori stessi senza alcuna prova ma o per sentito dire o per pensieri personali!!!!!!!), al di fuori dalle proprie amicizie, necessità e divertimenti. A buon intenditore poche parole!!!!!!!!!!!!! Non agitatevi se, leggendo queste righe, vi immedesimate nei personaggi!!!! Prima o poi ci dobbiamo passare tutti... Ieri è toccato a te cara G....... oggi è toccato a me.... E domani a chi toccherà ????????
Caro Loris
io ti comprendo in pieno.....francesco, non ha più voluto venire al Giglio...è rimasto talmente scioccato per un trattamento ricevuto che preferisce le spiagge della Feniglia e di Giannella a quelle meravigliose della nostra isoletta....
Cara Lorena, è giusto quello che dici ma. la tua risposta è riferita al contesto del Palio e dei ragazzi stessi, ma quello che volevo dire riguardo ai c...i propri e lavarsi i panni a casa propria, era riferito a quelle persone, sopratutto Mamme che, mettono giro voci FALSE relative ai nostri figli creando alla fine una sorta di disgregazione fra questi giovani molto legati fra loro ma che alla fine, con certe FALSITA' senza prove, anche noi dobbiamo difenderci. Questi ragazzi cercano soltanto, CON IL POCO CHE HANNO A DISPOSIZIONE, di divertirsi e stare uniti sempre nel rispetto altrui e con educazione.
Possono combinare qualche ragazzata come le abbiamo fatte tutti in gioventù ma inventare o mettere in giro certe voci ripeto FALSE, ti fa girare un pò i co.....ni!!!!!! Ecco perché dico, di farsi i c...zi propri!!!!!!!!!!!
Il mi figliolo, purtroppo, non ha fatto il Palio e di questo ne sono MOLTO dispiaciuto, però vorrei dirti a te come a quelli che leggono, che già dieci 10 anni fa, quando partecipò alla gara dei barchini, QUALCUNO, solo perché scelsero, di comune accordo con gli altri partecipanti, il rione Moletto, a fine gara vennero insultati e chiamati Figli di P....na!!!!!!QUESTO DIECI,HAI CAPITO BENE D I E C I ANNI FA, per cui, quando una persona continua e insiste nelle sue FALSE affermazioni, ALLA FINE NON PUOI FAR ALTRO CHE DIRE SI FACCIA I CAZZI SUOI E PENSI AI SUOI FIGLIOLI!!!!!!!
Caro Loris, ai figli bisogna stare vicino nelle gioie e nei dolori... quindi nello sport e nella vita perchè facendo come tu dici i c...i nostri, ci troveremmo spesso ad essere vicino a loro solamente nei...dolori!!!.Lorena Stefanini.
Voglio ringrazziare gli organizzatori dei pali per aver dato la possibilita',a mio figlio questanno dopo diversi tentativi a gareggiare per il rione chiesa.grazie
caro Loris, qui ci potranno essere anche 1000 commenti ma alla fine, stringi stringi, non veniamo a capo di nulla perchè tanto poi ci si dimenticherà per poi il prossimo anno essere punto e a capo; allora, se dobbiamo, facciamo una riunione sul quale si mette nero su bianco (anche le opinioni che verranno postate qui) e cerchiamo di venire a capo di qualcosa ... io la penso così ...