Visita all’Isola del Giglio della F.I.G.C. - Comitato Regionale Toscana con la presenza del Presidente Fabio Bresci.
Il direttivo al completo composto dai V/Presidenti Vasco Brogi e Bruno Perniconi, dal Segretario Sauro Falciani e V/Segretario Andrea Titi, dai Consiglieri Filippo Raffaelli, Giovanni Giandonati, Carlo Nesi, Carlo Fusai, Mario Tralci, Gianni Canuti, dal Delegato Provinciale di Grosseto Fabrizio Comandi, dal Responsabile Regionale Calcio Femminile Luciana Saturni, dal Presidente Regionale Associazione Allenatori Luciano Casini e dal collaboratore C.R. Toscana ex Segretario Mario Poggi si è incontrato con l’Amministrazione Comunale del Sindaco Sergio Ortelli e la Polisportiva Aegilium rappresentata dal Presidente Gabriele Rum e dal Segretario Gino Cerulli.
Durante la cena conviviale svoltasi in un clima molto cordiale e disteso il Sindaco Ortelli, accompagnato dal Vice Sindaco Mario Pellegrini e dall’Assessore Giovanni Rossi, ha ringraziato i presenti per la loro presenza e la scelta dell’Isola del Giglio per una riunione federale così importante.
Il Presidente Bresci nel suo intervento ha ricordato l’importanza della presenza di una società sportiva isolana nel campionato di II^ Categoria consapevole delle difficoltà e dei sacrifici che si incontrano per partecipare ad una manifestazione così importante soprattutto per una realtà insulare. Ha inoltre ricordato che il Comitato Regionale era più di venti anni che non si riuniva fuori dalla propria sede istituzionale e quindi la scelta dell’Isola del Giglio ha un’importanza particolare nel panorama calcistico regionale.
Alla fine riconoscimenti per tutti da parte del Presidente Breschi che ha voluto premiare il Comandante della Stazione dei Carabinieri M.llo Damiano Belloni per l’ottimo servizio svolto dall’Arma in occasione dei vari campionati di calcio. Da parte propria la Polisportiva Aegilium ha donato al Presidente Fabio Bresci una bellissima targa in vetro raffigurante l’Isola del Giglio che, come ha voluto ricordare Alvaro Andolfi socio fondatore della Polisportiva Aegilium, rappresenta non solo l’omaggio di una società sportiva ma dell’intera comunità isolana nello spirito di collaborazione e stima che ormai perdura da oltre venticinque anni.
Ufficio Stampa Polisportiva Aegilium
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?