Si parla tanto del costo delle navi, primo scoglio per accedere sull'isola. Ad oggi non vediamo prendere posizioni, da chi? Regione, Provincia, Comune, cittadini! Perché non informare i gigliesi e turisti anche del costo dei pullman? E' possibile che non si possono avere biglietti giornalieri? Oppure abbonamenti settimanali partendo dal sabato e non dal lunedì? Una risposta a queste domande da parte di chi ci amministra, da vicino e da lontano, non solo a me ma a tutti gli ospiti di questo sito, è chiedere troppo?
Un saluto
Landini Mario
Bed & Breakfast Airone
Il costo degli autobus
Autore: Mario Landini
4 Commenti
aggiungiamo anche la grandezza spropositata degli stessi autobus, gli orari accavallati che stoppano due pulmann nella stessa piazza del castello e nella piazzetta del porto, avere la vista a curva per poterli vedere arrivare e fermarsi in tempo, e poi.................. Ai tempi dei tempi ci lamentavamo delle autolinee Brizzi perché portavano pulmann stracarichi e altro, almeno avevamo il servizio notturno prima di questa stessa compagnia che ha incominciato a luglio, poi la cortesia di fermarsi anche dove non c'erano fermate e raccogliere la gente per strada, tanti difetti ma anche tante agevolazioni per tutti, indistintamente.
... ed è appena iniziata!
aggiungerei che non esistono biglietti né abbonamenti ridotti per i bambini, i quali dai 4 anni pagano intero
è strano che non si possano avere abbondamenti settimanali o mensili a partire da un giorno qualsiasi. Per molti (turisti e non) questo fatto è un deterrente e va a finire che gli abbonamenti non si acquistano e si cerca di risparmiare il più possibile anche sui singoli titoli di viaggio.