Il gigliese Pini nel mirino di Inter e Frosinone
Continuano i successi sportivi del giovane portiere gigliese Roberto Pini. Dopo l'articolo dello scorso 19 Settembre in cui vi avevamo raccontato della promettente carriera di Roberto, oggi siamo ad aggiornarvi con le ultime notizie che ci giungono dalle pagine di GrossetoSport.com
"Grosseto. No, non è uno scherzo. Roberto Pini, portiere gigliese, classe ’97, ha attirato l’attenzione dell’Inter e del Frosinone soprattutto dopo lo stage con la Nazionale di Lega Pro Under 18.
Ebbene, il ragazzo, diciottenne da circa due mesi, ha di fronte a sé due importanti opportunità, dopo quelle sfumate anni addietro col Chievo Verona e col Kaiserslautern. Come detto, per lui c’è l’interesse del club meneghino e di quello ciociaro.
Nel primo caso, si tratta di uno stage organizzato nel Meridione proprio dai nerazzurri, durante il quale sarà presente anche Handanovic. La soluzione frusinate, invece, è ancora più concreta, perché prevede l’acquisto del giocatore e l’invio di quest’ultimo a fare esperienza come titolare all’Avezzano, appena promosso in Serie D.
Ovviamente, tra un po’ vedremo ciò che accadrà, ma soprattutto capiremo se e cosa vorrà fare l’Us Grosseto in proposito."
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?