COMUNE ISOLA DEL GIGLIO
Provincia di Grosseto
Intervento del vicesindaco Mario Pellegrini
«LA MIA FIDUCIA NEL SINDACO E’ CRESCIUTA ED IL NOSTRO LAVORO VA AVANTI CON GRANDE COESIONE»
L'aver rimesso la delega all'urbanistica nelle mani del sindaco Ortelli non ha alcun oscuro disegno, come qualcuno strumentalmente vorrebbe far credere, se non quello delle motivazioni personali.
Ne avevo già parlato con il sindaco in altre occasioni e adesso, dopo il suo assenso, ho proceduto a formalizzare la remissione della delega. Si tratta, infatti, di una mole di lavoro straordinariamente impegnativa che in questi due anni ho cercato di condurre nel massimo del rispetto degli organismi istituzionali e, soprattutto, dei cittadini. Un lavoro di portata storica che vede in dirittura di arrivo il procedimento più importante per l'isola e cioè l'adozione del piano strutturale del Comune, ormai prossimo.
E' comprensibile, anche se non giustificabile, quindi il nervosismo dell'opposizione che non avendo strumenti reali di confronto politico basato sui contenuti continua da troppo tempo con questa campagna denigratoria fatta di attacchi personali agli attuali amministratori e alla quale ci sottraiamo con molta determinazione.
Il mio impegno di vice sindaco rimarrà immutato, così come sulle altre deleghe. Anzi, il sindaco mi ha prospettato un nuovo impegno su una delega fondamentale dell’attività amministrativa. Per la prima volta al Giglio, dopo tanti anni, c'è una Giunta comunale che lavora con grande spirito di squadra, di grande coesione e, consentitemi, con grande amicizia interpersonale, così come e' giusto che si faccia, in una piccola realtà, al di là delle deleghe formali. Su questa strada continueremo ad operare nell'unico interesse dei gigliesi. Sul nuovo e possibile incarico ne daremo comunicazione non appena avremo terminato il confronto basato soprattutto sui contenuti e sul rispetto reciproco tra i componenti della Giunta.
Il Vicesindaco: "Nessun disegno oscuro ..."
Autore: Ufficio Stampa Comune di Isola del Giglio
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?